Lo scontrino digitale emesso direttamente da un registratore telematico

Epson rivoluziona ancora una volta il mondo retail & hospitality con Scontrino Smart, lo scontrino digitale del tutto equivalente a quello cartaceo: un ulteriore passo verso la digitalizzazione e la sostenibilità ambientale. Una volta attivabile nei punti vendita, il servizio sarà a disposizione degli esercenti che sceglieranno di implementarlo e dei clienti, con il grande vantaggio di non dover più conservare anche la versione cartacea, come richiesto sino ad ora.

Vantaggi per tutti

Pratico

Pratico perché riceverai lo scontrino nel formato PDF firmato digitalmente registrandoti a questo sito, via mail oppure direttamente sul tuo smartphone.

Immediato

Immediato perché subito disponibile, indipendentemente dalle modalità di ricezione che avrai scelto. Potrai archiviarlo e averlo sempre a disposizione quando occorre.

Ecologico

Ecologico perché riduce il numero di stampe su carta chimica, che non è riciclabile e quindi va smaltita con l’indifferenziato: un notevole vantaggio in termini di sostenibilità ambientale.

Lo scontrino digitale sempre a disposizione

Lo Scontrino Smart emesso direttamente dal registratore telematico Epson vale come quello cartaceo. Potrà essere regolarmente utilizzato, ad esempio, per richiedere le detrazioni/deduzioni fiscali, per far valere i diritti di garanzia su prodotti e servizi, per registrare note spese, e in tutti i casi in cui è richiesto lo scontrino come prova di acquisto.

La vita è più semplice con Scontrino Smart